Coupon per risparmiare al supermercato 3 cose da sapere

Foto dell'autore

Coupon per risparmiare al supermercato ci sono delle persone che in questo modo riescono quasi ad azzerare la spesa al supermercato.

Per ottenere il massimo dai buoni sconti del supermercato serve avere qualche accorgimento come, ad esempio, dove trovarli e come stamparli.

Coupon per risparmiare al supermercato 3 cose da sapere

I coupon che in italiano sono i buoni sconto sono utili per cercare di risparmiare qualche euro (in alcuni casi anche molti di più dipende dalla tua bravura 😀 ) sia su acquisti on line sia in negozio o anche solo, si fa per dire, per approfittare di promozioni speciali.

Le date di scadenza e il colore sono fondamentali

Tutte le cose belle hanno un inizio e una fine questo si sa e allora, per prima cosa, impara ad ordinare, nel tuo portafoglio o nella borsa dove li conservi, i buoni sconto per data di scadenza in quanto una volta arrivato tale giorno poi non sarà davvero proprio più possibile utilizzarli!

E, quindi, seppure a malincuore dovrai gettare quelli scaduti perciò meglio usufruirne in tempo, non credi?

Coupon per risparmiare al supermercato 3 cose da sapere

Altra cosa importante, per lo meno in alcuni casi, il colore dei buoni.

Il colore in alcuni casi fa la differenza!

Alcuni negozi accettano solo quelli a colori mentre rifiutano quelli in bianco e nero altri magari, invece, non vogliono quelli in formato cartaceo, ma solo on line!

Gli sconti li fanno loro e anche “le leggi” perciò prima di partire alla riscossa dei buoni sconti leggi sempre attentamente le loro condizioni e adeguati di buon grado!

Sfoglia le offerte

Hai la cassetta della posta di casa intasata di pubblicità e la tentazione di gettarla senza nemmeno dargli un’occhiata è davvero tanta, non è vero?

Però non mollare e dai un’occhiata agli elenchi delle offerte dei supermercati.

In fondo al volantino con le promozioni della settimana, magari, potresti anche trovare pure un coupon (guarda poi se si riferisce a un determinato prodotto, a un minimo di spesa per cui avere lo sconto, la data di scadenza entro quando usarlo, eventuali modalità d’uso,….) con degli sconti.

Controlla poi se i coupon sono cumulabili in quanto spesso succede di conservarne parecchi per poi accorgerci che non possono essere spesi a fronte di una sola spesa!

Bella fregatura, non è vero? Eppure sarebbe bastato solo leggere le condizioni!

Tieni presente che ci sono alcuni supermercati e marchi danno la possibilità di abbinare buoni sconto ai codici sconto mentre altri no.

Come accumulare punti velocemente?

Coupon per risparmiare al supermercato 3 cose da sapere

Un modo, abbastanza, semplice per accumulare punti velocemente è quello di aderire ai programmi di fedeltà in questo modo, certo sarai legato a uno specifico supermercato oppure a un marchio, tuttavia in questo modo avrai la possibilità di accumulare più velocemente punti extra, ma anche sconti regalo per festeggiare il tuo compleanno o cose del genere.

Perchè è utile?

E’ utile se tendi a spendere e fare acquisti più o meno sempre negli stessi posti ossia se sei una persona abitudinaria.

Sai che cosa è il cashback?

Il cashback è il rimborso di una percentuale della spesa!

Mi spiego meglio, ok?

Se non c’è il biglietto fisico, vero e proprio, c’è il cashback.

E’ una parola di origine inglese che tradotto vuol dire letteralmente “soldi indietro” o meglio soldi rimborsati in cambio di acquisti fatti.

In questo modo, difatti, ci sono o catene di supermercati oppure delle catene di prodotti casalinghi che danno la possibilità di avere il rimborso di una parte della spesa.

E in modo particolare qualora si effettui il pagamento con delle applicazioni specifiche ossia che hanno delle convenzioni con loro.

Per maggiori informazioni clicca qui https://www.oggi.it/famiglia/offerte-e-risparmio/2015/11/21/coupon-per-risparmiare-sulla-spesa-come-usarli/

Potrebbe interessarti anche https://www.informablog.eu/5-idee-per-riciclare-1-regalo-che-non-piace/

Lascia un commento